Cos’è GPM83.NET?
È uno strumento studiato per il controllo e la gestione delle ore e delle spese dei collaboratori attribuite ai mandati, in tariffa tempo e/o tariffa costo, nonché per l’elaborazione dei dati per la fatturazione.
Intuitivo e completo nelle funzionalità, è inoltre integrato da un ricco corredo di report che permettono di visualizzare e analizzare in modo semplice e diretto qualsiasi situazione e controllare puntualmente i costi e la marginalità sui mandati e sui progetti.
Si presta particolarmente all’utilizzo da parte di fiduciarie, studi d’architettura e d’ingegneria, studi legali, in generale di tutti coloro che devono fatturare prestazioni sulla base del tempo.
Caratteristiche:
- Verificare il tempo e il relativo costo che ciascuna risorsa dedica alle varie attività lavorative;
- Adattabilità alle esigenze specifiche dell’azienda, con parametrizzazioni e personalizzazioni varie;
- Raccolta puntuale delle ore di lavoro del personale per valutare l’efficienza e la redditività dei mandati.
Collaboratori:
- Inseriscono le ore lavorate;
- Disponibilità delle informazioni a loro necessarie allo svolgimento e al controllo della propria attività lavorativa.
Project Manager / Responsabile:
- Verifica l’andamento dei progetti;
- Controlla l’inserimento dei dati, ne verifica la correttezza e ne dispone la conferma e l’elaborazione ai fini amministrativi e di fatturazione;
- Verifica gli eventuali scostamenti rispetto al preventivo.
Direzione:
- Dispone di analisi di dettaglio e di riepilogo a supporto dei processi decisionali e per la valutazione dell’attività complessiva.